In my father's den

« Older   Newer »
  Share  
.**<Sveva90>**.
view post Posted on 9/6/2009, 19:11




c'è anke ke l'uomo un pò trasandato coplisce sempre!

Cioè è UOMO è bello,ha un look un pò trasandato,di quello ke non se la spassa.....quella barba un pò incolta,un miscuglio esplosivo insomma!
 
Top
XrevaX
view post Posted on 9/6/2009, 19:22





esattolo! quello che intendevo, perchè il trasandato io lo associo appunto a una certa genuinità, all'esposizione della natura fisica nella sua sostanza basilare, senza imbellettamenti e acchittamenti dati dalla ricercatezza nel look ...è una cosa che mi piace da morire in un uomo!!! anche perchè secondo me esalta la VIRILITA' pura! certo non tutti possono permetterselo, ma quando la MATTeria prima è di un simile livello... :wub::wub::wub:
 
Top
.**<Sveva90>**.
view post Posted on 9/6/2009, 19:25




straquotolo sorelluina!!!
 
Top
cooki68
view post Posted on 11/6/2009, 20:59




Quoto tutte: la trasandetezza di Matt-Prior non è trascuratezza, e comunque un look studiato su di lui e per lui, per questo è divino. Ma MATT e divino con qualsiasi cosa indossa, quando non indossa nulla poi è da urlo!
 
Top
XrevaX
view post Posted on 12/6/2009, 00:20





altro che da URLO!! da urla assatanate e scatenate :woot::woot:
 
Top
dadilu
view post Posted on 12/6/2009, 09:23




ahahah vi QUOTOLO tutte raga!!!!
 
Top
olga87
view post Posted on 1/9/2011, 19:23




ok sono riuscita finalmente a vederlo..con l'aiuto dei vostri sottotitoli perché in alcuni punti era davvero un po' difficile capire..un bel film!! proprio un bel thriller!

beh lui..si commenta da solo..meravigliosissimo!!
 
Top
dadilu
view post Posted on 2/9/2011, 13:43




eh lo so io l'ho dovuto vedere + di una volta x capire tutta la storia anke x via dei flashback cmq una bella storia sisi e lui è da svavizzimo qui! questo look è popio stupenderrimo!
 
Top
olga87
view post Posted on 2/9/2011, 17:58




... non ho resistito e mi sono presa il dvd su ebay..almeno riesco a vedermelo per bene con i sottotitoli..
 
Top
dadilu
view post Posted on 2/9/2011, 18:06




olga .... ma l'hai preso in inglese no? mi spiace deluderti ma anke io l'ho preso quando sono andata a londra (anzi veramente volevo prenderlo ma mi hanno anticipata regalandomelo ma è lo stesso :P ) e non ci sono i sottotitoli nel dvd :(
 
Top
olga87
view post Posted on 2/9/2011, 18:17




davvero? ma io ho guardato nella descrizione e c'era scritto che c'erano i sottotitoli..mah..
 
Top
dadilu
view post Posted on 2/9/2011, 18:20




ah e può essere ke ora l'hanno fatto con i sottotitoli fammi sapere allora, il mio non li ha
 
Top
olga87
view post Posted on 2/9/2011, 18:32




appena mi arriva ti dico..e se non li dovesse avere..beh vuol dire che dovrò fare uno sforzo e guardarmelo più volte per capirlo per bene XD
 
Top
dadilu
view post Posted on 2/9/2011, 19:03




eh mimi! cmq è sempre un must il dbd di IMFD quindi hai fatto bene a prendello in ogni caso!
 
Top
149 replies since 7/2/2009, 16:48   2507 views
  Share